Versione con Tessuto Aries 12 e telaio Metallo Nero laccato opaco
Omaggio al giorno della settimana dedicato al riposo, il letto Domenica è un invito all’ozio, all’abbandono di un abbraccio materico, caldo e protettivo. Un’alcova in cui risposare, leggere e oziare, dolcemente accolti da forme morbide di una struttura che crea una nicchia, sicura e intima. Un’unica linea continua dà origine a una silhouette organica e delicata: la cerniera a vista caratterizza il profilo del letto, trasformandosi da elemento funzionale a dettaglio distintivo. La linea del letto si allarga maestosa e poi curva a scendere, diagonale e veloce, come a chiudere la figura in modo da proteggere/nascondere/riparare.
Versione in Tessuto Rella 01 e telaio Metallo Nero laccato opaco
Non solo un letto, ma un luogo e in una certa misura anche una architettura di interni pensata per far riposare le emozioni. La base metallica conferisce ulteriore leggerezza alla struttura, sospendendola, apparentemente, nel vuoto. Opzionale, il box contenitore, per organizzare al meglio gli ambienti.
Versione con contenitore tessuto Tessuto Brenda 16
Il letto Domenica può essere declinato attraverso diverse combinazioni cromatiche e materiche, per soddisfare ogni esigenza di stile senza rinunciare al carattere contemporaneo e distintivo. Tessuto e pelle, naturale o sintetica, possono essere accostati per creare una duplice sensazione tattile e visiva. La base è disponibile in versione laccata in Bianco o Nero e con le Finiture Metallo opache e lucide.
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter.