Perchè non creare un ambiente versatile che possa svolgere una doppia funzione? Oggi è possibile progettare vere e proprie composizioni trasformabili, ricreando scrittoi o zone relax anche in camere da letto di piccolissime dimensioni.
All' occorrenza si azionano i meccanismi che trasformeranno l'ambiente nella vostra piccola ma versatile camera da letto. Un'ambiente che durante la giornata può essere utilizzato come camera studio o zona giochi per i vostri bambini, la sera si potrebbe trasformare nella camera da letto per un ospite.
Quello che vi proponiamo è un mobile letto singolo con armadio scorrevole e scrivania integrata sul frontale. Poco profondo, lo scrittoio scende sotto la rete del letto rimanendo sempre parallelo al pavimento e il materasso, prima posto in verticale, viene posizionato in orizzontale, pronto per essere utilizzato. Lo spazio contenitivo superiore è facilmente accessibile grazie a due ante scorrevoli che svelano lo spazio utile per appendere abiti e vestiti.
E' pensato per arredare case piccole, case per studenti, case delle vacanze e monolocali; utile per trasformare la zona giorno della casa in zona notte. Il meccanismo è brevettato, pratico e sicuro e la rete assistita assicura un'apertura dolce e silenziosa.
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter.