Un nuovo armadio che interpreta i bisogni del contemporaneo senza rinunciare a un’estetica evocativa e discreta.
Rappresenta un delicato equilibrio tra memorie domestiche e funzioni contemporanee interpretando la fluidità del nostro tempo con un’estetica misurata ed evocativa che racchiude nuovi gesti e usi.
Nel design di questo armadio ritroviamo molti valori identitari come territorio, italianità, famiglia ed ingegno uniti al perseguimento di una reale sostenibilità di prodotti e processi.
L’armadio Verona, carico del fascino di antichi ricordi, riscopre la scansione classica a cornice delle ante e gioca con quadri di dimensioni differenti che creano incontri di linee verticali e orizzontali, composizioni simmetriche e asimmetriche, lineari e alternate. Un incavo verticale nella cornice del telaio, ottenuto dalla lavorazione del montante, assicura un’apertura discreta ed elegante, senza maniglie a vista.
È il senso di una eleganza misurata, del bel gesto che sa attendere il tempo giusto per manifestarsi. Il design mette al centro la qualità manifatturiera, la personalità del legno, il valore della solidità, ma anche la funzionalità come la nuova apertura “cardine” che permette di aprire le ante di 180° (un rimando alle cerniere presenti un tempo sulle porte e sui mobili di pregio).
L’armadio Verona è disponibile nelle essenze e nei colori laccati della collezione Pianca. Nelle nuovissime finiture Larice Ambra e Larice Carbone, Verona si veste di un’eleganza e raffinatezza intramontabili. Le finiture interne nelle versioni più classiche, come il Perlage Conchiglia e i frontali cassetto in vetro laccato Piombo, donano all’armadio un ulteriore tocco di ricercatezza.
Disponibile anche con ante scorrevoli come nella foto sopra con la nuova finitura larice ambra.
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter.